Parla del Progetto!

Il Progetto FIRE è stato reso pubblico su Facebook il 12 luglio 2015.
Se pensi che sia fatto su misura per te, aiutaci a farlo conoscere. E’ una creazione tua quanto nostra!
La nostra esortazione è agire sempre con leggerezza e non lasciare nulla d’intentato limitandosi a comunicare l’indirizzo di questo sito e facendo filtrare solo un pizzico dell’entusiasmo che ci anima: i Fire non sono facilmente individuabili e amano decidere da soli.
Il Progetto FIRE gravita in una dimensione tutta sua… chi è già in sintonia lo capisce al volo e con gli altri, se non è il momento, per quanto ci possa dispiacere… insistere è controproducente e non è in armonia con lo spirito giocoso e fiducioso che intendiamo alimentare nelle nostre vite.
Risparmia le energie per attività più utili… da fare c’è tantissimo!

 

Ambiti d’azione (segnalane altri, li aggiungeremo):

– Forum

– Facebook

– Quag

– Segnalazione del sito ad amici, conoscenti e gestori di pubblicazioni costruttive

– SMS & Whatsapp

 

Francesco Pandolfi Balbi

Francesco Pandolfi Balbi

Sono un eremita estroverso. Mi comporto quasi sempre da onda, quasi mai da particella. Amo il silenzio, permette di spaziare con i sensi sin quasi all'infinito. Gli ho dedicato un intero sito. Indago sulle grandi domande di sempre e ho delle risposte. Mie, organiche, discutibili come ogni altra. Metto a frutto i miei giorni per comprendere. E' un gioco di quelli 'bambini' che mi assorbe totalmente. Cerco sempre di condividerlo con chi sento sulla mia stessa lunghezza d'onda. Infatti, per illuminarmi la via, ho sempre usato tre lanterne: la bellezza, l'armonia, l'amore per la condivisione. Mi piace assumermi la responsabilità del mio punto di vista e agisco per creare equilibrio. Ecco perché, tra le altre cose, scrivo libri e, attraverso il sito MAGRAVS Italia, cerco di far conoscere la tecnologia Keshe... una cosa pazzesca che sta cambiando il mondo... Di me parlo anche in questa pagina.
Francesco Pandolfi Balbi

Latest posts by Francesco Pandolfi Balbi (see all)