Parti in Quinta!‘ NON è un invito alla fretta. Tutt’altro! E’ la traduzione pratica della Quinta Intenzione di Will.ReBorn, un’idea nata nel corso della stesura del romanzo Chiaraluna, evolutasi con il ‘Progetto FIRE’ e approdata alla forma attuale in Will.ReBorn. Se ne condividi l’idea, applicala e sviluppala nel tuo mondo!

[yt_video ids=’xJQbh5SQ_6Q’ controls=’1′ showinfo=’1′ border=’1′]

Le idee e le opinioni separano le persone, le buone emozioni e la gratitudine le uniscono e sviluppano abbondanzaWill.ReBorn esiste per sviluppare e coordinare la consapevolezza umana al fine di accelerare la diffusione di grazia, bellezza, armonia e abbondanza.

Trattandosi appunto della traduzione nella pratica della Quinta Intenzione (nonché ultima), ciò significa che ne esistono altre quattro, tutte altrettanto importanti: il fine ultimo è l’armonia e le cinque Intenzioni sono diversi modi di osservarla, concepirla e realizzarla, quest’armonia.

Will.ReBorn è un invito a ricominciare da se stessi;Parti in Quinta!’, come suo obiettivo dichiarato, nasce per coordinare la creazione collettiva di una realtà consapevole e gioiosa e, sulla carta, esiste già da qualche anno: in precedenza si chiamava Progetto FIRE.

Come puoi contribuire adesso a costruire la Società del futuro?

Visto che per costruire un mondo nuovo si inizia sempre dal curare con amore il proprio giardino…

1) Scopri ORA quanto ti riconosci in Will.ReBorn
2) Scaricalo, leggilo attentamente aprendoti al nuovo
3) Provane la semplicità, assaporane la gioia. Fallo tuo!
2) Consiglia ai potenziali interessati, senza insistere, di leggerlo
3) Quando ti senti pronto/a, inserisci in ‘Parti in Quinta!’ dei progetti utili alla Vita e comincia subito a realizzarli
4) Se sei un programmatore di App, sviluppa quella che renderà più facile la vita a chi è ‘In Quinta’

L’Uomo è l’unico animale che non vive più in sintonia con le forze della natura.
Questa dissociazione crea una proliferazione crescente di idee e preconcetti che inducono a loro volta separazione. Moltissime persone sono rinchiuse nella propria mente e restano collegate solo al ‘sistema’ sociale e ai suoi valori; hanno perso il contatto con la Madre di tutti gli esseri viventi (fa molto riflettere l’affinità etimologica tra le parole ‘cattivo‘ – prigioniero, schiavo – e ‘cattività‘ – condizione dell’animale catturato che vive fuori dal proprio ambiente naturale)..

Un sentimento semplice e puro di comunione con il Creato regna però incontrastato in altri esseri umani e li spinge inesorabilmente a proteggere ogni espressione naturale della Vita.

Per sopravvivere in un ambiente sociale sempre più adulterato, queste persone nascondono la propria essenza più vera, ma per loro è difficile evitare di offrire spontaneamente il proprio contributo quando percepiscono il richiamo dello spirito vitale che unisce tutte le creature.

Persone così si è sempre tentato di etichettarle, ma ciascuna di loro è indefinibile: muta costantemente seguendo la danza dell’esistenza.
Non sono complicate, anzi… vivono nella semplicità. Però risultano estranee a chi nell’emozione di vivere non ha più fiducia.
Noi avevamo bisogno di dare loro un nome, così le abbiamo chiamate ‘In Quinta‘ (perché sono focalizzate sulla Quinta Intenzione di Will.ReBorn) pur sapendo che sono esseri unici e non amano essere classificate.

Parti in Quinta! intende restituire libero corso alle energie inespresse di queste persone facendo sì che possano incontrarsi nel quotidiano, e lavora per offrire loro i mezzi necessari a coordinare le proprie energie e abilità allo scopo di rendere più piacevole e interessante l’esistenza di tutti.
Alla fine di quest’epoca di decadenza si ricomincia a costruire la società del futuro basandosi sulle buone emozioni e, in primis, sul senso di gratitudine verso la vita che magicamente lenisce ogni dolore, ristabilisce il contatto con il creato e trasforma l’esistenza in un’avventura entusiasmante.

Le persone ‘In Quinta‘ sono milioni. Siamo potenzialmente all’inizio di una nuova epoca nella quale l’Uomo torna a farsi guidare dalla saggezza dei propri sentimenti.
C’è solo bisogno che Parti in Quinta giunga là dove possa essere conosciuto, compreso e sviluppato… ma a questo penseranno gli ‘In Quinta‘!

Approfondisci: ‘Parti in Quinta’ per chi è?