Il metodo Life Reset

logo-life-reset-300Considero Life Reset l’eredità di gran lunga più importante che lascerò; tuttavia non ho intenzione di cadere ancora una volta nel tranello teso dalla parte di me che vorrebbe sfuggire all’unico principio scomodo (e anche il più meraviglioso, se abbracciato) della vita: la solitudine.

Mi costringerò a non sperare di trovare i miei simili grazie alla condivisione di questo libro, di questo metodo… di questo progetto… tuttavia è sempre giusto e naturale che i propri traguardi vengano donati.

Il Metodo Life Reset è la summa del mio sistema di vita. Assolutamente inedito, credo, non solo nei modi, ma anche nell’ideologia, permette, se messo in pratica con lo spirito giocoso che caratterizza la vita autentica, di cominciare a cambiare la propria nel segno della gioia, e ciò mediante cinque passi, che ho chiamato Intenzioni.

Il punto di partenza è la messa in discussione della propria mappa della realtà, ed è questo l’unico ‘sforzo’ richiesto dal metodo (fidati, si può affrontare anch’esso in modo giocoso, volendo 🙂)… Il resto è costituito dalle mie riflessioni sulla natura della vita e anche dalle restanti quattro Intenzioni: saranno una vera festa, se deciderai che fanno per te. Le attuerai stando al tuo posto, ovvero nel caldo e protettivo abbraccio di Madre Natura.

Approfondisci, penso che non te ne pentirai!

Francesco Pandolfi Balbi

Sono un eremita estroverso: adoro conoscere persone fiere, autonome, dalla mente aperta.
Parlare dei soliti argomenti mi deprime: uno scambio, per me, si fa interessante se consiste in un reciproco dono di ricchezze esperienziali.
Di solito sono l'autenticità, la riflessione, l'umorismo ad attrarmi... purché siano basati sulla personale interpretazione di vissuti reali.
Alle frasi di circostanza preferisco di gran lunga il silenzio (gli ho dedicato un'intera sezione del mio sito): dona intimità, permette di spaziare con i sensi sin quasi all’infinito rendendo possibile indagare molto piacevolmente sulle grandi domande di sempre. Questo gioco, per me, è essenziale: osservare ciò che posso per cogliere i segreti della magnificenza della quale sono parte, è come respirare.
Mi piace assumermi la responsabilità del mio punto di vista e agisco per creare equilibrio. Ecco perché, fra le altre cose, ho ideato il metodo Life Reset e, attraverso il sito MAGRAVS Italia, cerco di far conoscere la tecnologia Keshe: una cosa pazzesca che sta cambiando il mondo.
Di me parlo anche in questa pagina.
Francesco Pandolfi Balbi

Latest posts by Francesco Pandolfi Balbi (see all)