Guardrail. I meridiani della volontà

Guardrail
Uscita: Gennaio 2019

Preview
E’ notte. Il tuo universo è composto da due soli elementi: le luci del cruscotto e l’autostrada. A dirla tutta ci sono anche i tuoi pensieri e, se fossi sveglio a sufficienza, li troveresti strani.
Non vedi l’ora di spalmarti sul materasso e voltar pagina; ancora non sai che, tra un singolo minuto, questo universo che ti corre incontro, apparentemente simile a qualsiasi altro, ti fregherà alla grande e allora problemi di sonnolenza non ne avrai più.
Il minuto è passato e tu, sempre più sgomento, scopri che il tuo mondo, prima sconfinato, si è ridotto a una carreggiata immacolata che corre sospesa su un nulla alieno e impenetrabile.
Tenti di sfuggirgli, ma è tutto inutile: intorno a questo immenso ponte senza fine c’è un baratro impossibile. Per restare sano di mente, per ora, hai due soli amici: la tua musica carissima e il cane steso sul sedile posteriore, l’unica altra forma di vita presente in questa scheggia del multiverso.
Eccola qua, l’avventura che tanto cercavi! Ti sei ficcato in un azzeccagarbuglio complesso tanto quanto la natura dell’esistenza. Adesso è tutto nuovo, i vecchi riferimenti che davano senso alla tua dimensione non esistono più: devi arrangiarti e, per farlo, sarai costretto a riflettere, ricominciare dall’uovo, riscoprire la tua vera natura e imparare da capo a creare la realtà… oltre qualsiasi confine apparente, dando sostanza ai meridiani che si dipanano dal tuo corpo per esprimere la volontà che, dentro di te, istante dopo istante smania per ingozzarsi di Vita.

Non avrai nessun altro al di fuori di te.

Vuoi saperne di più? C’è dell’altro!

E poi…

logo-life-reset-300Guardrail illustra il Life Reset, il metodo più semplice per riprendersi la propria vita.
In attesa che esca il libro, ho studiato alcune T-shirt tra le quali potrai scegliere quella più giusta per te. Potrà esserti utile ad avviare la trasformazione della tua vita grazie alle meravigliose proprietà dell’acqua. Approfondisci qui!

Francesco Pandolfi Balbi

Francesco Pandolfi Balbi

Sono un eremita estroverso. Mi comporto quasi sempre da onda, quasi mai da particella. Amo il silenzio, permette di spaziare con i sensi sin quasi all'infinito. Gli ho dedicato un intero sito. Indago sulle grandi domande di sempre e ho delle risposte. Mie, organiche, discutibili come ogni altra. Metto a frutto i miei giorni per comprendere. E' un gioco di quelli 'bambini' che mi assorbe totalmente. Cerco sempre di condividerlo con chi sento sulla mia stessa lunghezza d'onda. Infatti, per illuminarmi la via, ho sempre usato tre lanterne: la bellezza, l'armonia, l'amore per la condivisione. Mi piace assumermi la responsabilità del mio punto di vista e agisco per creare equilibrio. Ecco perché, tra le altre cose, scrivo libri e, attraverso il sito MAGRAVS Italia, cerco di far conoscere la tecnologia Keshe... una cosa pazzesca che sta cambiando il mondo... Di me parlo anche in questa pagina.
Francesco Pandolfi Balbi

Latest posts by Francesco Pandolfi Balbi (see all)