Comprendere

Non posso fare a meno di contemplare gli istanti che compongono la mia avventura in questa dimensione. Ascolto e osservo soprattutto gli eventi apparentemente insignificanti che accadono nel mio piccolo mondo personale, che considero i sussurri autentici della vita… e soprattutto amo individuare schemi e legami sia nel mondo che mi circonda che nel dominio della mia Coscienza.

Che senso avrebbe vivere senza capire dove si sta andando e perché lo si sta facendo, e senza dare un nome alle mille espressioni dei nostri pensieri e delle nostre emozioni?

Questa mia predisposizione, nel corso degli anni, si è concretizzata in:

Silenzio e Vita – La mia idea di silenzio, che non può prescindere dai bisbigli della natura e spontaneamente conduce alla crescente consapevolezza.

La Psicologia Olografica – Un punto di vista tutto mio su chi siamo e cosa stiamo facendo su questo pianeta.

Le precedenti, però, sono solo le ultime espressioni, in ordine cronologico, di un costante impulso a condividere ciò che di buono credo di aver scoperto. Nuovi orizzonti, per me, stanno prendendo forma in Guardrail, il libro che uscirà a fine 2018.

Francesco Pandolfi Balbi

Sono un eremita estroverso: adoro conoscere persone fiere, autonome, dalla mente aperta.
Parlare dei soliti argomenti mi deprime: uno scambio, per me, si fa interessante se consiste in un reciproco dono di ricchezze esperienziali.
Di solito sono l'autenticità, la riflessione, l'umorismo ad attrarmi... purché siano basati sulla personale interpretazione di vissuti reali.
Alle frasi di circostanza preferisco di gran lunga il silenzio (gli ho dedicato un'intera sezione del mio sito): dona intimità, permette di spaziare con i sensi sin quasi all’infinito rendendo possibile indagare molto piacevolmente sulle grandi domande di sempre. Questo gioco, per me, è essenziale: osservare ciò che posso per cogliere i segreti della magnificenza della quale sono parte, è come respirare.
Mi piace assumermi la responsabilità del mio punto di vista e agisco per creare equilibrio. Ecco perché, fra le altre cose, ho ideato il metodo Life Reset e, attraverso il sito MAGRAVS Italia, cerco di far conoscere la tecnologia Keshe: una cosa pazzesca che sta cambiando il mondo.
Di me parlo anche in questa pagina.
Francesco Pandolfi Balbi

Latest posts by Francesco Pandolfi Balbi (see all)