Nasce ‘Silenzio e Vita’

Non è raro che una passeggiata ispiri scelte capitali. A me è accaduto la mattina di lunedì 9 marzo 2015 in Via del Campaccio a Castelnuovo d’Assisi, una lancia d’asfalto scoccata attraverso vento, azzurro, silenzio e paesaggi colmi di poesia.

Piccole tribolazioni nei rapporti umani, una mattina piena di sole e una lunga trama di riflessioni sparse nel tempo sono bastate a partorire ‘Silenzio & Vita‘, giusto fulcro d’equilibrio di un’esistenza trascorsa a esplorare i meandri della psicologia e cibarsi di bellezze naturali.

Finalmente un approccio estremamente semplice risponde all’esigenza dei molti che non perdono occasione di rifugiarsi nel silenzio per trovare ossigeno dentro se stessi e nel mondo realmente reale.

A due giorni di distanza da quella data questo sito, embrione d’origine di Silenzio & Vita, è quasi completo: un primo passo in direzione della realizzazione del sogno di chi è sempre alla ricerca del piacere profondo della condivisione.

Condividere cosa? Bellezza e armonia, tassativamente. Perché chi siamo realmente possiamo capirlo solo dalla natura delle orme che lasciamo sulla pelle del mondo e nell’intimo di chi abbiamo incontrato.

Francesco Pandolfi Balbi

Latest posts by Francesco Pandolfi Balbi (see all)