Nulla mai finisce

La settima edizione integrale di Nulla mai finisce è disponibile nello store Will.ReBorn.
Acquista l’edizione cartacea
Scarica l’e-Book

In copertina

A pochissimi giorni dall’inizio di un conflitto globale che condurrebbe irrimediabilmente alla distruzione della Vita sulla Terra, un piccolo gruppo di donne e di uomini illuminati, nutriti da volontà e coscienza, mette in atto un piano inverosimile allo scopo di salvare il pianeta con il pieno appoggio di tutte le sue creature più nobili.
Ne consegue, tra le altre cose, una percezione della realtà più estesa: antiche, profonde forme di comunicazione riemergono sino a permettere la condivisione tra tutte le specie di ogni più intimo moto interiore.
In un susseguirsi di azione e colpi di scena prende così avvio un drastico tentativo di difendere la Vita e di conservarla anche oltre l’eventuale annientamento.

Il lettore percorrerà un itinerario denso di preziosi spunti di riflessione che lo guideranno verso una Saggezza profondamente radicata nel mondo naturale. Guidato dal libero pensiero, potrà arginare la manipolazione della propria coscienza grazie a una visione più piena e significativa dell’esistenza.

Tutte le opere di Francesco Pandolfi Balbi sono protette da Copyzero.

Francesco Pandolfi Balbi
Latest posts by Francesco Pandolfi Balbi (see all)